Libro Ernia Cervicale - €13,99

Compra il libro - Ernia cervicale - Soluzione definitiva
In questo libro troverai una prima parte generica che indica come procedere con tutti gli allenamenti. In che modo cominciare a cambiare forma di camminare e come combinare questo modo di camminare con gli esercizi di iperventilazione toracica e respirazione addominale, utili per dare al corpo l’energia e le sostanze che garantiscono la riuscita senza creare infiammazioni ai muscoli, tendini o lesioni.

Dopo trovi i capitoli che spiegano in dettaglio come eseguire la respirazione, il modo di camminare, gli esercizi per rinforzare le gambe, eliminare le tensioni addominali e quelle della schiena ed il collo. La prima cosa è quella di evitare la causa che genera il problema di postura per poi rimettere a posto la parte fisica della parte superiore del corpo, potenziare gli apparati respiratorio, circolatorio e digestivo.

Questo libro forma parte della promozione “libro in regalo” e dopo l’acquisto ti arriverà una email automatica con l’elenco dei libri (tutti quelli che ho scritto io) per scegliere il libro che vuoi ricevere senza nessun costo aggiuntivo.


Acquista il libro in formato PDF – 13,99
Garanzia PayPal – Soddisfatti o rimborsati

(venditori professionisti - reso 100%) 



Attenzione

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico, non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento